martedì 4 febbraio 2014

Preoccupazioni di mamma.


Giovedì scorso abbiamo passato la mattinata tra ospedale e studio dentistico.

Mercoledì sera, sul tardi, il piccolo orso si è lussato due denti e io non avevo neppure una vaga idea che una cosa del genere potesse essere contemplata.

Quindi, dopo un piccolo cedimento dei miei di solito saldissimi nervi, calmata telefonicamente da quella santa donna della nostra dentista di fiducia, deciso per una notte di sonno, la mattina dopo abbiamo affrontato i quaranta chilometri che ci separano dall'ospedale (già tra i primi fiocchi di neve) e abbiamo pazientemente aspettato il responso medico che è stato fortunatamente abbastanza positivo: dobbiamo tornare tra qualche giorno per controlli, ma pare non sia grave.

Ora ha un incisivo e il suo laterale piegati verso l'interno della bocca, ma non sono diventati neri e sembra siano meno storti rispetto alla sera del danno.

Ma, santa polenta!, possibile che nessuno mi avesse mai avvisata che i denti dei bambini possono fare "crock" se colpiti e storgersi??
Ecco, insomma, io odio non sapere cosa fare...
Mi sono spaventata tantissimo!
Ora capisco perché mia madre diceva in continuazione "che fatica essere donne" e "povere mamme"...

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono graditi.